Nuovi dettagli per No Man's Sky

La missione principale, la longevitÓ e le meccaniche di gioco.

No Man's Sky è uno dei titoli più interessanti ma allo stesso tempo più misteriosi presentati negli scorsi mesi. I giocatori eploreranno lo spazio generato proceduralmente ma la nuova produzione targata Hello Games non si concentrerà esclusivamente sul vagare senza una meta tra i tantissimi pianeti visitabili.

Gematsu riporta diversi dettagli rilasciati su NeoGaf e Reddit da giocatori che hanno avuto accesso ad una versione preview del titolo e che quindi possono rivelare diverse meccaniche del gameplay.

I giocatori iniziano la propria avventura su un pianeta casuale dotati di una nave base. L'obbiettivo è quello di migliorare progressivamente il proprio mezzo attraverso la valuta ingame che può essere ottenuta mediante la raccoltà di minerali, l'uccisione di nemici e molte altre azioni.

Mentre i giocatori si spingeranno verso il cuore della galassia ci saranno sfide progressivamente più difficili e oltre alle creature presenti sui pianeti potremmo trovarci di fronte a robot che hanno il compito di salvaguardare l'equilibrio dei diversi mondi e che per questo motivo potrebbero decidere di attaccarci.

L'obbiettivo, come detto, è quello di raggiungere il cuore della galassia e per farlo impiegheremo dalle 40 alle 100 ore di gioco. Un dato sicuramente notevole tenendo conto della longevità praticamente infinita se ci si dedica all'esplorazione.

No Man's Sky è atteso durante il 2015 su PS4 e PC.

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza