Chi ha acquistato una collector's edition di Bloodborne sarà già in possesso della colonna sonora digitale, mentre tutti gli altri dovranno attendere il 21 aprile per poter mettere le mani sull'opera.

La soundtrack verrà venduta in formato digitale dallo store sumthing.com al costo di $10, mentre ogni singola traccia potrà essere acquistata per $0,99.

Per gli amanti dei supporti fisici, le musiche, realizzate con un'orchestra di sessantacinque strumenti e trentadue cantanti del coro, verranno anche registrate su disco.

I compositori di queste ventuno tracce, della durata complessiva di settanta minuti, sono Yuka Kitamura, Tsukasa Saitoh e Nobuyoshi Suzuki, con la partecipazione di Ryan Amon e Michael Wandmacher.

Oltre alla colonna sonora dell'esclusiva PlayStation 4, il 21 aprile uscirà anche la soundtrack di GTA V, Welcome to Los Santos.

Fonte: Polygon

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino