Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne 2 o Bloodborne Remake? Basta un tweet cancellato da Sony per accendere un hype gigantesco

Non si gioca con i sentimenti.

Ogni giorno qualcuno desidera qualcosa di nuovo su Bloodborne. L'eccellente soulslike di FromSoftware rimane un'esclusiva PS4 dalla sua uscita nel 2015, e al momento non si sa nulla su un sequel, remaster, remake o porting per PC.

Per i fan è strano quindi che né FromSoftware né Sony vogliano resuscitare uno dei loro migliori giochi. In questo momento lo studio giapponese è al lavoro su Armored Core 6, dopo l'enorme successo di Elden Ring. Con le notizie di Bloodborne che si stanno esaurendo, i fan sono alla ricerca incessante di indizi in ogni tweet, evento o post di Sony PlayStation.

Recentemente è stato pubblicato un enigmatico tweet sull'account ufficiale Sony su Twitter. Non stiamo parlando dei social network PlayStation, ma della casa madre stessa. L'innocente tweet nascondeva un curioso riferimento a Bloodborne e ovviamente ha scatenato numerose indiscrezioni su un ritorno del titolo FromSoftware.

Il tweet di Sony ha invitato gli utenti di Twitter a indovinare quale copertina fosse mostrata nell'immagine. Ne è stato mostrato solo un pezzo, ma i fan hanno decifrato il tweet in pochi secondi. Va da sè che questo tweet ha scatenato i fan che hanno subito fatto ipotesi su un eventuale ritorno di Bloodborne.

Tutto questo caos mediatico ha portato Sony a cancellare definitivamente il tweet.

Fonte: GameSpot

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti