Nelle settimane successive alla sua uscita, ci siamo resi conto che Bloodborne non è completamente esente da bug e glitch che possono essere sfruttati per rendere l'esperienza di gioco più semplice. Fortunatamente si tratta di problemi evitabili senza alcuna difficoltà.

L'utente di Reddit meatballz, ha scoperto un nuovo bug che rende gli scontri con alcuni boss decisamente più semplici. Vi basterà sospendere la PS4 con Bloodborne ancora in esecuzione e aspettare per circa dodici ore. Questo procedimento renderà i temibili boss decisamente più semplici da abbattere e con una routine di combattimento molto meno letale.

Per il momento non è chiaro se il bug possa essere sfruttato con tutti i boss ma il procedimento utilizzato da meatballz andrebbe sicuramente evitato da tutti coloro che non vorrebbero rovinarsi l'esperienza di gioco.

Vi lasciamo a due video che mostrano lo scontro con il boss Logarius prima e dopo il procedimento.

Fonte: Kotaku

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.