Considerando il genere e l'esclusività le due milioni di copie vendute da Bloodborne si possono considerare un successo per il titolo targato From Software e Sony Japan Studio.

Al momento i fan sono in attesa dell'arrivo del DLC, The Old Hunters, ma quale sarà il futuro di questa serie? Un commento pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale apre degli scenari indubbiamente interessanti. Alla domanda diretta di un utente, i gestori della pagina hanno risposto rivelando, sostanzialmente, lo sviluppo di Bloodborne 2.

"Perché un DLC? Sviluppate direttamente un altro gioco", commenta l'utente.

"È troppo presto per pubblicare un secondo gioco. Bloodborne è stato pubblicato solo pochi mesi fa, ma un sequel è già in lavorazione", rispondono i gestori della pagina.

La discussione in questione è stata prontamente eliminata ma alcuni utenti di NeoGaf sono riusciti a catturare lo scambio di battute e a pubblicarlo.

From Software è, quindi, già al lavoro su Bloodborne? Cosa pensate di questa possibilità?

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle