1

Bloodborne è sicuramente una delle migliori esclusive presenti su PS4 e in attesa dell'arrivo del DLC The Old Hunters, nuove indiscrezioni rivelerebbero che la collaborazione tra i creatori di Dark Souls e Sony non sarebbe di certo finita.

Secondo quanto rivelato dall'insider Verendus, la software house starebbe, infatti, lavorando ad un nuovo titolo per PS4 e in particolare a un JRPG.

"La prossima esclusiva per PS4, sviluppata attualmente da From Software, è un titolo che verrà pubblicato, esattamente come Bloodborne, come un first-party ed è un JRPG. C'è anche un altro progetto, sempre un JRPG, sviluppato in un contesto simile che verrà pubblicato da Sony come titolo first-party".

Secondo le parole dell'insider sarebbero in arrivo su PS4 ben due JRPG esclusivi, uno dei quali sarà il nuovo progetto di From Software. Naturalmente per il momento ci troviamo di fronte a un semplice rumor ma in ogni caso sembrerebbe che il mondo di Bloodborne verrà abbandonato per qualche tempo.

Cosa pensate di questo rumor? Sapevate che Sony potrebbe aver aumentato il prezzo del DLC The Old Hunters?

Fonte: Gamepur

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.