Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony non ha mai parlato di multiplayer nella pagina dello store di No Man's Sky

Il PlayStation Support incolpa i media.

Mentre Sean Murray continua a non rilasciare alcuna dichiarazione e a non pubblicare alcun aggiornamento su Twitter e si è parlato anche di una possibile chiusura di Hello Games, il caso No Man's Sky continua a essere sulla bocca di molti.

Molti giocatori sono rimasti delusi dal gioco e hanno chiesto un rimborso. La redazione di PixelVulture ha deciso di testare proprio questa possibilità chiedendo un rimborso sottolineando i seguenti problemi:

  • Mancanza di multiplayer nonostante le dichiarazioni prima del lancio
  • Gameplay diverso dai trailer
  • Pubblicità ingannevole

Ecco la risposta del PlayStation Support:

In sostanza il supporto afferma che la descrizione del gioco sullo Store (si tratta di una copia digitale del gioco) ha sempre utilizzato la dicitura "1 giocatore" e che il multiplayer non era mai stato menzionato ma sono stati i media a indicarne la presenza.

Il refund è poi stato rifiutato perché non è stato richiesto entro 14 giorni dall'acquisto e perché l'utente ha effettivamente giocato al titolo.

Sony (o quanto meno la divisione che si dedica al supporto) prende, quindi, ancora una volte le distanze dal caso No Man's Sky sottolineando di aver agito sempre in maniera corretta. Cosa ne pensate?