The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition: spunta su Steam la pagina dedicata al Creation Club

Disponibile la beta della Survival Mode.  

Per chi non lo sapesse, nel corso dell'E3 2017 Bethesda ha svelato il programma Creation Club per Fallout 4 e The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, un programma pensato per soddisfare le fantasie dei creatori di mod dei due celebri titoli della compagnia. Grazie a Creation Club, gli utenti possono scaricare, con crediti acquistabili anche su alcuni store online, oggetti, abilità e meccaniche di gioco realizzati da Bethesda Games Studios, da sviluppatori esterni, compresi i modder.

Con Creation Club, inoltre, potete partecipare come creatori di contenuti e vendere le vostre creazioni, avendo così una possibilità di guadagno.

Il programma è stato reso disponibile già per Fallout 4 e ora, su Steam, è comparsa anche la pagina dedicata a The Elder Scrolls V Skyrim dove si nota la presenza della nuova modalità Sopravvivenza, in fase di beta testing.

La modalità Sopravvivenza introduce nuove sfide e meccaniche che trasformeranno Skyrim in una terra gelida, selvaggia e implacabile: la fame, la fatica, il gelo, il calore saranno "parametri" da tenere d'occhio per poter sopravvivere, inoltre sarà disabilitato il viaggio veloce, la salute non sarà rigenerata se non attraverso incantesimi di recupero, cibo e pozioni e, infine, vi segnaliamo che anche il peso trasportato influenzerà il gioco, più peso trasporterete, prima vi stancherete e, attenzione, stavolta anche frecce e grimaldelli avranno un peso.

skyrim1

Il Creation Club di Skyrim è, al momento, disponibile per PC ma, come già annunciato da Bethesda, arriverà anche su console PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza