C'è chi spera in un sequel annunciato alla PlayStation Experience, chi si gode le ultime straordinarie scoperte dei dataminer e chi continua a esplorare la cupa, inquietante e affascinante Yharnam alla ricerca di nuove sfide e di nuovi segreti. Come solo le opere di grande qualità sanno fare, Bloodborne continua a far parlare di sé anche a diversi anni dall'uscita.

Nel caso in cui siate interessati a tutto ciò che è dedicato al gioco made in From Software la notizia di oggi potrebbe sicuramente fare al caso vostro. Come riportato da DualShockers, Titan Comics ha condiviso copertine e alcune immagini del primo numero del fumetto di Bloodborne in arrivo a inizio 2018.

Scritto da Ales Kot e illustrato da Piotr Kowalski, Bloodborne: The Death of Sleep racconterà una storia inedita incentrata sulla figura di un misterioso cacciatore che si ritrova a esplorare la città di Yharnam. La collocazione temporale del fumetto rispetto al gioco rimane per il momento un mistero ma i fan potranno sicuramente scoprire segreti e curiosità di questo ispirato universo.

Ecco le immagini:

1
2
3
4
5
6

Bloodborne: The Death of Sleep sarà lanciato nel febbraio del 2018? Cosa pensate di questa iniziativa?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.