Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak rivela la data d'uscita e il prezzo di No Man's Sky su Xbox One

A sorpresa, Amazon Italia mette a listino il titolo di Hello Games.

Dopo essere stato esclusiva PlayStation 4 e PC per quasi due anni, No Man's Sky si appresta ad arrivare su Xbox One nel corso di questa estate, anche se gli sviluppatori non avevano ancora rivelato una data d'uscita più precisa. Amazon Italia, rompendo gli indugi, ha messo a listino il gioco nella sua versione per la console ammiraglia Microsoft, rivelando come questa arriverà il prossimo 21 giugno al prezzo di 49,99€.

Come riporta IGN il leak sembra essere attendibile dato che il prodotto è stato inserito da Amazon sulla pagina di 505 Games, lo studio che si occupa insieme ad Hello Games di sviluppare questa versione. La data non sembra essere un placeholder dato che proprio il 21 giugno comincerà la stagione estiva di quest'anno.

Gli sviluppatori, oltre ad annunciare l'arrivo del gioco su Xbox One, avevano presentato l'importante update Next per No Man's Sky, che sarà ovviamente disponibile per tutte le piattaforme e che supponiamo introdurrà tante novità al titolo, anche se al momento non sono stati rivelati maggiori dettagli sull'aggiornamento.

Che ne pensate della comparsa di No Man's Sky per Xbox One su Amazon Italia? La data potrebbe essere attendibile?