Avvistata una versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake

Nei listini di un rivenditore. 

La fuga di notizie di poche settimane fa, dove Walmart Canada ha finito per svelare una grande quantità di giochi sul suo sito web, prima di eliminarli, aveva un fondo di verità, soprattutto dopo la conferma ufficiale di RAGE 2.

Ma, vedendo bene la lista di giochi, era presente nell'elenco la versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake, il che suona un po' strano, dal momento che il gioco è stato annunciato come esclusiva temporanea PS4, questo significa che il titolo non sarebbe arrivato su Xbox One, giusto? Almeno non subito.

Apparentemente, non sarà così. Come segnala Gamingbolt, GAME, noto rivenditore di videogiochi, ha messo a listino proprio una versione Xbox One di Final Fantasy 7 Remake, il che suggerisce che una versione per la console di Microsoft potrebbe essere effettivamente in arrivo. A questo punto, non esisterebbe più l'esclusività a tempo per PS4 del gioco.

final_fantasy_7_remake_xbox_768x399

Ovviamente siamo nel mondo dei rumor e i rivenditori sono conosciuti per errori commessi in passato. In attesa di annunci, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza