Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta di Fallout 76 inizierà a ottobre

Arriva la conferma di Bethesda.

Tra i molti dettagli che Todd Howard di Bethesda Game Studios ha condiviso il mese scorso all'E3 su Fallout 76, una delle informazioni più degne di nota è che a un certo punto il gioco avrebbe ospitato una versione beta. Oppure, come ha detto Howard, il "Break-it Early Test Application" - B.E.T.A. in breve.

Oggi, abbiamo finalmente appreso quando inizierà questa beta per Fallout 76 e, a quanto pare, sarà molto vicina al lancio. In un nuovo post sul forum ufficiale di Fallout 76, uno degli amministratori della community di Bethesda ha rivelato che partirà nel mese di ottobre.

La dichiarazione completa dal post sul forum è la seguente:

"Faccio un salto qui per dirvi che è stato molto divertente leggere le discussioni di tutti su Fallout 76, le vostre speranze e i vostri pensieri sul gioco. Io e i membri dello studio osserviamo costantemente, ed è stato davvero bello leggere le vostre domande ed il vostro feedback. Detto questo, sappiamo che siete impazienti di sapere di più sul gioco e, più nello specifico, sulla B.E.T.A."

"A partire da ottobre, inizieremo a selezionare le persone che hanno preordinato il gioco da un retailer aderente per entrare nella nostra B.E.T.A. Saremo pochi all'inizio e cresceremo con il tempo, nel mentre ci prepariamo al lancio".

Il post continua confermando che gli sviluppatori sono consapevoli del fatto che i fan hanno ancora domande su Fallout 76 e che il team di Bethesda Game Studios spera di rispondere ad alcuni di loro il mese prossimo al QuakeCon.

Come accennato, se volete partecipare alla beta di Fallout 76 dovrete preordinare il gioco.

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti