Fallout 76: le mod potrebbero non arrivare fino a novembre 2019

Pete Hines conferma che saranno disponibili solo su server privati.

Dopo tutti i nuovi filmati e dettagli emersi in rete per Fallout 76 di Bethesda, ora apprendiamo qualcosa in più anche sulle mod. Questa è una funzionalità che è stata parte integrante di giochi come The Elder Scrolls 5: Skyrim e Fallout 4. Sfortunatamente, sembra che le mod di Fallout 76 potrebbero richiedere molto tempo per essere pubblicate.

Parlando con GameSpot, Pete Hines di Bethesda ha rivelato per la prima volta che le mod funzioneranno solo su server privati. Non aspettatevi quindi di vedere mod su server pubblici subito dopo il lancio.

"Le mod funzioneranno solo su server privati​​", ha detto Hines. "Non prevedo un universo in cui consentiamo ai giocatori di entrare [nei server pubblici di Fallout 76] con le loro mod uniche e diverse. Se vuoi eseguire mod, dovranno essere eseguite su un server privato".

La notizia che potrebbe preoccupare di più i fan è che le mod potrebbero non arrivare prima di novembre 2019. "Ci sarà molto lavoro da fare. Ma le mod e i server privati ​​arriveranno sicuramente". I giocatori di Skyrim non hanno dovuto aspettare molto a lungo per il supporto alla mod, mentre Fallout 4 ha visto il loro arrivo dopo 6 mesi. La vera domanda ora è quanto tempo effettivamente i giocatori Xbox One e PS4 dovranno aspettare per usare le mod in Fallout 76.

Fallout_76_768x432

Fallout 76 uscirà il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC. Coloro che hanno pre-ordinato il gioco possono accedere alla beta (che contiene il gioco completo) il 23 ottobre su Xbox One e il 30 ottobre su PS4 e PC.

Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza