Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: il Microsoft Store svela le dimensioni della versione Xbox One

Con tutta probabilità le dimensioni saranno le stesse per PS4.

Come era accaduto per Red Dead Redemption 2, la pagina del Microsoft Store dedicata a Fallout 76 si è aggiornata svelando le dimensioni di questa versione del gioco, che si attesta sui 45,28 GB. Lo riporta Gaming Bolt.

Il nuovo titolo sviluppato da Bethesda è un RPG open world quindi era lecito aspettarsi che le dimensioni del gioco sarebbero state considerevoli. In ogni caso, 45 GB non sono neanche tantissimi per un videogioco di questa categoria, quindi non siamo rimasti sorpresi dall'apprendere la notizia.

Non è chiaro se il numero si riferisca alla dimensione del download o a quella del gioco nell'hard disk della console, e non conosciamo al momento nemmeno il peso della versione di Fallout 76 ottimizzata per Xbox One X. Come da tradizione, Bethesda dovrebbe però rendere disponibile il preload del gioco per tutte le sue versioni, quindi avrete tempo per scaricare il titolo prima del lancio.

Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2018. Che ne pensate delle sue dimensioni su Xbox One? Saranno le stesse su PS4?

Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio sul gioco.