Bethesda ha rilasciato una guida multiplayer per Fallout 76 dove sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sull'intrigante modalità Hunter / Hunted PvP e sembra che abbia molto in comune con la battle royale, come il circolo che si restringe con il tempo.

Come riporta PCGamer, la modalità Hunter / Hunted può essere sintonizzata sulla radio del Pip-Boy se desiderate partecipare a una partita di questo tipo.

"Una volta che almeno quattro giocatori si sono uniti alla coda Hunter / Hunted Radio, ai partecipanti verrà assegnato un altro cacciatore specifico da tracciare e assassinare", si legge nella guida. "Sei libero di cercare e distruggere la tua preda in una vasta area, con un limite di un'ora. Non essere troppo arrogante, tuttavia, perché il tuo assassino potrebbe nascondersi dietro la curva successiva, e il tuo obiettivo potrebbe decidere di contrattaccare."

"Nel corso del tempo, le dimensioni dell'area di caccia diminuiranno, costringendoti ad avvicinarti alla tua vittima e assassina attuale. Dopo aver ucciso il tuo obiettivo, sarai assegnato al giocatore che stavate monitorando, e così via, fino a quando rimane un solo cacciatore."

Kv57pxnYhzmB6oARiZzr6A_650_80

Che ne pensate?

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Nell'attesa, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

L'attesa è finita: Fallout 76 è finalmente disponibile in tutto il mondo

È tempo di esplorare la nuova e selvaggia landa desolata nel cuore del West Virginia.

Fallout 76 è già giocabile: i server hanno aperto con netto anticipo

L'apertura era prevista per la mezzanotte di oggi.

Fallout 76: vediamo in azione la prima esplosione nucleare provocata dai giocatori

Agli sgoccioli dell'ultima sessione di test, ecco il primo lancio di una testata nucleare.