Fallout 76: nell'ultima patch sono stati scoperti alcuni elementi non dichiarati da Bethesda

Nuova polemica in vista?

Al momento Fallout 76 non gode certo dell'apprezzamento dei fan, e stando a quanto successo di recente ci sono tutte le premesse per l'ennesimo polverone. Sembra infatti che con l'ultima patch, alcuni utenti stiano notando alcuni effetti "nascosti" non riportati da Bethesda nella patch note ufficiale.

Come riporta VG247, dopo la pubblicazione della patch 1.0.2.0 (che tra le altre cose aumenta la capacità di immagazzinamento dei giocatori) molti utenti Reddit hanno cominciato a riportare effetti che non vengono citati da Bethesda nella patch note dell'aggiornamento, tali effetti sono relativi all'economia di gioco e al drop rate.

I cambiamenti notati dai giocatori riguardano anche alcuni exploit che venivano precedentemente sfruttati sin dal lancio del gioco. Molte novità sono anche assolutamente comprensibili considerando che un gioco di questo tipo necessita di bilanciamenti continui ma il vero problema è la mancanza di comunicazione che inevitabilmente esaspera i toni delle reazioni di utenti che sin dalla beta di Fallout 76 stanno avendo un rapporto di certo non idilliaco con Bethesda.

Fallout_76_Art_and_Logo

Bethesda (probabilmente per evitare l'ennesima polemica) ha rassicurato i giocatori tramite un comunicato:

"Per la prossima patch e per quelle future il nostro obiettivo sarà quello di fornire dettagli precisi e puntuali. In caso non dovessimo riuscire, provvederemo a fornire le informazioni mancanti nel minor tempo possibile."

Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Avete notato anche voi questi elementi fantasma nelle precedenti patch?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza