Bethesda ha recentemente annunciato alcune delle novità che saranno inserite nel suo controverso Fallout 76 tramite la patch di maggio.

Come riporta Destructoid, Bethesda ha prima di tutto annunciato l'intenzione di modificare l'intera impalcatura delle sfide settimanali di Fallout 76, aggiungendo ricompense leggendarie ( parliamo di armi) che i giocatori potranno ottenere giocando alla modalità sopravvivenza, ora in beta. Tra le ricompense più interessanti troviamo spade, fucili tesla, arpioni e fucili a canne mozze che saranno ottenibili completando diverse sfide (costruire una torretta presso il C.A.M.P, uccidere una creatura umanoide e così via). Tutte le sfide saranno disponibili dal 7 al 17 maggio.

fallout_76_pvp

Con la patch di maggio, Bethesda ha inoltre intenzione di introdurre diverse novità nella modalità avventura, tutte relative al C.A.M.P. Infatti nella modalità avventura i danni subiti dal vostro C.A.M.P saranno ridotti e sarà inoltre sarà possibile costruire molto più facilmente. Al momento la patch è attesa per inizio maggio.

Fallout 76 è disponibile su PS4, PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State aspettando questa patch?