Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La meraviglia di Fable 4 e Fallout 76 in Unreal Engine 4 grazie a uno sviluppatore di CyberConnect2

Vediamo le creazioni del 3D artist in due video.

Moses Saintfleur, 3D artist presso CyberConnect2 di Montreal, ha condiviso un video che mostra un ambiente re-immaginato del non ancora annunciato Fable 4 in Unreal Engine 4. Questo video mostra la creazione di un livello dal suo inizio alle fasi finali, e vi fornirà un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere un nuovo Fable con Unreal Engine 4.

Si dice che Microsoft possa annunciare un nuovo gioco di Fable per le sue piattaforme (presumibilmente per Xbox One o Project Scarlett e per PC) nel prossimo futuro. Il mese scorso, alcuni rumor suggerivano un possibile reveal all'E3 2019, tuttavia Microsoft non ha annunciato nulla durante l'evento di Los Angeles.

Negli ultimi mesi, Saintfleur ha condiviso alcuni video interessanti e, uno di questi, mostra un ambiente ispirato a Fallout 76 di Bethesda, ancora una volta con Unreal Engine 4.

E, la cosa interessante, è che questa ambientazione sembrerebbe anche migliore di quella originale. Fallout 76 utilizza ancora il motore di creazione basato su Gamebryo, ed è davvero datato per gli standard odierni. Per questo motivo, era prevedibile che un motore più potente, come Unreal Engine 4, potesse produrre immagini migliori.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Sfortunatamente, e contrariamente ad altri progetti di Unreal Engine 4, Saintfleur non ha reso disponibili per il download queste mappe / livelli.

Che ne pensate?

Fonte DSOGaming.