Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alder's Blood, il macabro strategico che ricorda Bloodborne è ora disponibile su PC

Cacciatori, mostruosità assortite e forze soprannaturali.

Attraverso un comunicato stampa, Shockwork Games e No Gravity Games hanno annunciato che il loro Alder's Blood è ora disponibile su PC via Steam e GOG.

Alder's Blood è un gioco tattico stealth cupo e oscuro con il combattimento a turni incentrato sull'evitare imboscate nemiche e creare le vostre. Nel gioco dovrete usare la furtività e le tattiche per superare l'assalto infinito di mostri, le manifestazioni della decadenza del vostro Dio. Gestite le vostre scarse risorse, avventuratevi con i vostri compagni ed esplorate i resti del mondo alla ricerca dei mezzi per la sopravvivenza dell'umanità. I cacciatori colpiscono dall'ombra, superando i nemici con il loro uso di tattiche, equipaggiamento specializzato e arti oscure. Negli incontri 1 contro 1 anche un cacciatore non può eguagliare una bestia, ma insieme ad altri, possono ottenere grandi vittorie.

Questi terrificanti mostri possono facilmente rilevare la presenza dei cacciatori grazie al loro odore, perciò dovrete essere in grado di controllare la direzione del vento, evitando di essere notati mentre preparate le vostre trappole. Un buon cacciatore sa che i suoi strumenti di caccia sono importanti quanto le sue armi e assicuratevi di fare buon uso della sofisticata tecnologia e dei manufatti oscuri a vostra disposizione. Ma ricordate: qualunque tattica userete, le risorse saranno limitate e le opportunità rare.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Alder's Blood è disponibile su Steam e GOG ad un prezzo di 14,99 euro (il prezzo è scontato del 25%. L'offerta terminerà il 25 aprile).