Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76 riceverà presto le stagioni e saranno gratuite per tutti i giocatori

Arriva la conferma di Bethesda.

Bethesda ha annunciato molti cambiamenti in arrivo su Fallout 76 sulla scia della sua massiccia espansione Wastelanders.

Oltre a una recente patch che ha aggiunto al gioco alcune caratteristiche che hanno migliorato significativamente l'esperienza, lo studio ha pubblicato una roadmap per i contenuti in arrivo e ha rivelato l'aggiunta delle stagioni con premi unici e limitati. A quanto pare, non dovrete pagare nulla per queste nuove stagioni di contenuti.

"Le stagioni sono un sistema di progressione gratuito che migliora il modo in cui si ottengono le ricompense. Le stagioni rivedono il sistema delle sfide, sostituendolo con una progressione relativa all'account che ricompensa con nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e tanto altro. Il risultato è un'esperienza coinvolgente, flessibile e divertente per tutti i tipi di giocatore", ha spiegato in precedenza la compagnia in un comunicato stampa.

L'account Twitter ufficiale di Bethesda ha ora chiarito che queste nuove stagioni saranno gratuite per tutti i giocatori.

Oltre ai grandi cambiamenti previsti dalla roadmap dei contenuti, Bethesda ha indicato che potrebbe presto aggiungere animali domestici a Fallout 76. L'ampio aggiornamento Wastelanders del mese scorso ha introdotto nel gioco NPC umani, cosa che molti fan hanno richiesto dal lancio del gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti