The Last of Us: Parte II su PS4 base e PS4 Pro in un video confronto

Un filmato analizza il capolavoro di Naughty Dog sulle due console di Sony.

The Last of Us Parte II è ormai dietro l'angolo e le testate specializzate hanno già pubblicato le recensioni per quello che, all'unanimità, è ritenuto un vero capolavoro (avete letto la nostra recensione?).

La maggior parte dei siti e riviste online hanno evidenziato l'incredibile lavoro svolto da Naughty Dog su questo attesissimo sequel che, tra circa una settimana, approderà su PS4 e PS4 Pro.

E, se vi state chiedendo quali sono le differenze tra la versione PS4 standard e quella PS4 Pro, allora siete nel posto giusto.

In un video confronto pubblicato su YouTube, possiamo vedere che, in realtà, non ci sono differenze così marcate tra le due versioni, con PS4 standard che regge molto bene il confronto con PS4 Pro dal punto di vista della stabilità del frame rate.

Ovviamente, sulla mid-gen di Sony, otteniamo una maggiore pulizia dell'immagine grazie alla presenza di una risoluzione maggiore, ma, sostanzialmente, non si vedono troppe differenze.

Questo perché, come disse proprio Naughty Dog, lo studio ha progettato The Last of Us Parte II prendendo PS4 standard come console di riferimento.

Che ne pensate? Giocherete TLOU2 su PS4 o su PS4 Pro?

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II arriverà su PS4 il prossimo 19 giugno.

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza