No Man's Sky diventa next-gen! Sarà disponibile al lancio di PS5 e Xbox Series X/S con un grande aggiornamento

4K e tempi di caricamento più veloci. 

Hello Games ha annunciato che No Man's Sky arriverà su Xbox Series X / S e PS5 il 10 e il 12 novembre (19 novembre in tutto il mondo), gli stessi giorni in cui saranno lanciate entrambe le console next-gen.

I giocatori che possiedono una versione del gioco di ultima generazione potranno ricevere la versione next-gen senza costi aggiuntivi. Il titolo sarà disponibile anche su Xbox Game Pass per i primi utenti di Series X / S con un abbonamento attivo al servizio di Microsoft.

Le versioni next-gen di No Man's Sky trarranno vantaggio dalla potenza dei nuovi hardware; il gioco girerà a una risoluzione di 4K a 60 frame al secondo, avrà tempi di caricamento più rapidi e il supporto al cross-play. La versione PS5 del gioco sfrutterà il feedback tattile del DualSense e le tecnologie delle cuffie wireless Pulse 3D per fornire un'esperienza ancora più coinvolgente. Previsti miglioramenti grafici, che saranno disponibili anche per i giocatori PC.

Hello Games ha confermato che le versioni PS5 e Xbox Series X / S di No Man's Sky aggiungeranno il supporto per il multiplayer a 32 giocatori, la prima volta che gli utenti console avranno accesso a questa funzione.

No Man's Sky è stato fortemente criticato al lancio iniziale nel 2016, ma Hello Games ha continuato a supportare il gioco con nuovi aggiornamenti rivoluzionando l'intera esperienza.

Che ne dite?

Fonte: The Verge.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza