Metal Gear Solid qualcosa si muove! L'account Twitter ufficiale suggerisce l'arrivo di novitÓ

Remake? Un nuovo gioco? I rumor si rafforzano.

Metal Gear Solid torna al centro dei rumor, dopo le recenti indiscrezioni che volevano Bluepoint al lavoro su vari remake dell'amata serie.

Questa volta, tuttavia, a suggerire un ritorno di MGS ci ha pensato direttamente l'account Twitter ufficiale.

Nello specifico, l'account ha pubblicato un tweet di risposta a tale Tom Olsen, un utente che ha aperto il profilo Twitter lo scorso 8 aprile contenente varie immagini di MGS.

Nella biografia, Olsen afferma di essere un "Tecnico di manutenzione presso Big Shell" e tra i tweet c'è quello ripreso dall'account ufficiale di MGS che recita:

"Sono passato dal laboratorio informatico ma non c'era nessuno. Saranno in riunione o qualcosa del genere. Sarà per la prossima volta".

La risposta sospetta dell'account MGS è stata: "Tom, ne abbiamo già parlato. Assicurati di controllare il tuo Codec ogni mattina per aggiornamenti su riunioni ed evacuazioni. Abbiamo visitatori la prossima settimana, quindi pulisci le ventole ed esponi correttamente le bandiere, ma non toccare il C4".

L'attenzione dei fan si è focalizzata su "Abbiamo visitatori la prossima settimana". Cosa vorrà dire? Significa che la prossima settimana potremmo ricevere novità su MGS?

Dopo le notizie sui possibili remake di Bluepoint, dunque, i rumor si rafforzano ma bisognerà aspettare ancora per scoprire se Metal Gear Solid tornerà.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza