Scorn e The Gunk: l'Xbox Game Pass svela le finestre di lancio di due esclusive console

Da tenere d'occhio.

Il gioco horror Scorn è ora in programma per il lancio questo autunno, mentre The Gunk mancherà la sua data di uscita di settembre e verrà invece lanciato più avanti nel corso dell'anno.

Questo è stato rivelato dalla roadmap aggiornata per i giochi in arrivo su Xbox Game Pass quest'anno. In precedenza, Scorn era previsto quest'anno, ma ora sappiamo che arriverà questo autunno.

Quando The Gunk è stato rivelato nel 2020, lo sviluppatore Image & Form aveva come obiettivo il settembre 2021 come periodo di lancio. Ora, a giudicare dal nuovo calendario del Game Pass, il titolo è atteso entro la fine dell'anno, probabilmente a ottobre o novembre. La roadmap di Game Pass in questo post di Xbox, nel frattempo, specifica solo il 2021.

Nelle notizie correlate a Xbox Game Pass, abbiamo scoperto che, conti alla mano, alla lunga la "matematica" del servizio di Microsoft avrà la meglio sulla strategia di Sony, dato che giocare su Xbox Series X/S costerà molto meno che su PS5.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza