Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scorn è ora disponibile e le prime recensioni sono davvero contrastanti: c'è chi dà 10 e chi 4

Pareri misti per Scorn.

Scorn, il gioco horror ispirato al genio di H.R. Giger realizzato da Ebb Software e pubblicato da Kepler Interactive è disponibile ora. Chi ha un certo gusto per il macabro e il grottesco trova il gioco su Xbox Series X|S e PC, su Steam, Epic Games Store e GoG. Inoltre, da oggi Scorn è disponibile anche nel catalogo di Xbox Game Pass su console e PC.

Con l’obiettivo di attraversare un bio-labirinto desolato e intricato, l'unico modo per farcela è imparare le regole di questo luogo da incubo e attivare i crudeli macchinari che i giocatori troveranno sul loro cammino. Mettendo insieme questi segreti e utilizzando gli strumenti organici a loro disposizione, sopravvivere a questo mondo potrebbe essere possibile. Trovare la verità, invece, è tutta un’altra faccenda.

Con la sua uscita sono comparse le prime recensioni che però sorprendono in quanto sono parecchio contrastanti tra loro. C'è chi dà al gioco un 10 pieno, mentre chi opta per l'insufficienza, arrivando a dare 4. Al momento la media di Scorn si aggira intorno al punteggio di 73.

Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcune delle recensioni:

Fonte: Metacritic

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti