Bloodborne il titolo pi giocato su PC con PlayStation Now

Ora sappiamo qual il gioco pi atteso.

Negli ultimi anni PlayStation ha promosso sempre più PlayStation Now, il suo servizio di giochi in streaming disponibile su PS4, PS5 e PC. Questo servizio include i principali titoli first-party di Sony degli ultimi anni e grandi titoli di terze parti. E ora proprio il blog di PlayStation ha svelato le statistiche di PlayStation Now di quest'anno che spiegano perché i giocatori vogliono Bloodborne su PC.

Finora nel 2021, i giocatori PC hanno giocato a Bloodborne tramite PS Now più di qualsiasi altro gioco sul servizio. A rivelarlo sono i dati ufficiali: con questa..."rivelazione", non è strano se ogni settimana nascono voci su un possibile porting di Bloodborne su PC. Oltre a ciò, i giocatori di PS Now su PC sembrano scommettere sull'utilizzo del servizio come sostituto di PS4 e quattro dei cinque videogiochi più giocati del servizio su PC nel 2021 sono esclusivi di PS4. Ecco l'elenco.

  1. Bloodborne
  2. Horizon Zero Dawn
  3. The Last of Us
  4. Marvel's Avengers
  5. Detroit: Become Human
bb

Oltre a questo sono stati svelati i giochi PlayStation Now più giocati su PS4 e PS5. L'elenco cambia radicalmente e viene mostrato come gli utenti del servizio giochino più a titoli di terze parti.

  1. Marvel's Avengers
  2. Horizon Zero Dawn
  3. Call of Duty: Black Ops III
  4. F1 2020
  5. WWE 2K19

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza