Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins sbarca su Xbox Game Pass, l'inizio di un accordo tra Ubisoft e Microsoft

Game Pass sempre più ricco.

Si vocifera da un po' di come Xbox Game Pass possa includere al suo interno anche Ubisoft+, in modo simile a quanto avviene già con EA Play di Electronic Arts. Non ci siamo ancora arrivati ma sono stati fatti grossi passi avanti. Secondo un nuovo accordo tra Microsoft e Ubisoft, il servizio avrà presto molti titoli della casa francese, a cominciare da Assassin's Creed: Origins.

Nei prossimi mesi dunque, vedremo all'interno del catalogo un ulteriore ingresso di titoli appartenenti a un altro publisher, forse con direzione integrazione dei due servizi. Assassin's Creed: Origins apre dunque le danze, il primo capitolo di una nuova trilogia chiamata a rispoleverare il brand.

Ambientato nell'era tolemaica dell'Antico Egitto, il protagonista Bayek cercherà vendetta verso i "proto" templari, in un viaggio che porterà alla creazione della setta degli assassini. Oltre dunque Origins, sarà la volta di For Honor: Marching Fire Edition; oltre questo non sappiamo ancora cosa arriverà nel catalogo Microsoft.

Guarda su YouTube

Fonte: DoubleXP