Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout London: un altro sviluppatore della mastodontica mod si unisce a Bethesda

Ryan "Ropiequet" Johnson è ora designer di Bethesda.

L'anno prossimo dovremmo poter mettere le mani su Fallout London, la gigantesca mod che trasformerà il quarto capitolo della saga in qualcosa di totalmente nuovo, con mappa e personaggi inediti, ovviamente dallo stile british. Anche Bethesda sta seguendo lo sviluppo di questo lavoro con attenzione, assumendo un modder per lavorare a Fallout 76.

Ryan "Ropiequet" Johnson ha dunque accettato ed è stato salutato così da tutti il team di modder:

"Fortunatamente, sapevamo di questa possibilità da un po' ma Ropiequet ha aiutato a riunire le sue conoscenze in una preziosa documentazione di progettazione in modo che il resto del team possa lavorare al suo posto senza problemi"

"Inoltre, Ropiequet ha completato tutti i suoi compiti di progettazione dei livelli previsti, nonché alcuni in più che non ci aspettavamo che facesse. La professionalità e la dedizione dell'uomo mancheranno davvero a tutto il team, tuttavia questo ci porta gioia sapere che porterà i suoi incredibili talenti in un'azienda che tutti amiamo".

Una bella storia per tutti gli appassionati e dimostrazione di come il talento possa portare a realizzare i propri sogni.

Fonte: TheGamer

Commenti