Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2023 ha già una data

Gamescom sarà una certezza anche il prossimo anno.

Ieri sera abbiamo potuto vedere l'Opening Night Live 2022 come un evento che inaugura la Gamescom 2022. Oggi la fiera tedesca apre i battenti e ha già confermato le date per la prossima edizione, che si terrà dal 23 al 27 agosto 2023 Come al solito, Geoff Keighley andrà in onda il giorno prima della Opening Night Live, il 22 agosto.

Si tratta di un ulteriore passo verso la normalità nelle fiere in presenza dopo due anni con un format esclusivamente online o, nel caso della fiera E3, cancellate. Il prossimo anno ricordiamo che tornerà anche l'E3 in formato fisico quindi ci saranno molte novità da entrambe le fiere.

L'Opening Night Live 2022 è servito a vedere che due giochi a lungo annunciati sono più vivi che mai: Dead Island 2 e The Lords of the Fallen. È stato possibile vedere Everywhere, il nuovo gioco del creatore di GTA , Where Winds Meet, una spettacolare avventura ambientata in Cina, Sonic Frontiers ha confermato il lancio per l'8 novembre, è stato annunciato Dune: Awakening, mentre il film di culto Killer Klowns from Outer Space ritorna con il multiplayer asimmetrico e altro ancora.

Le sorprese alla Gamescom di quest'anno ovviamente non sono finite: questa sera si terrà infatti il Future Games Show con tanti annunci e anche qualche world premiere.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island 2

PS4, Xbox One, PC

Everywhere

Video Game

See 2 more

Hogwarts Legacy

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Sonic Frontiers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti