Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostwire Tokyo spunta la data di uscita dell'esclusiva console PlayStation del team di Mikami

PlayStation Store avrebbe svelato la data di lancio di Ghostwire: Tokyo.

Sony ha rivelato la finestra di lancio di Ghostwire: Tokyo circa un anno fa, ma da allora il gioco d'azione è stato rinviato. Da qualche tempo il titolo ha una finestra di uscita vaga e ampia nel 2022, ma un errore di PlayStation potrebbe aver svelato la data di uscita precisa.

Come notato MP1st, Ghostwire: Tokyo sarebbe stato elencato con la data di uscita del 24 marzo. La sua pagina su PlayStation non include più questa data, ma MP1st è stato in grado di acquisire uno screenshot prima della rimozione.

Sebbene questa data non sia ufficiale, ovviamente, è in linea con altre notizie recenti su Ghostwire: Tokyo. Di recente il titolo è stato classificato in Corea, suggerendo una data di uscita in arrivo relativamente presto: i lanci di giochi spesso seguono le classificazioni ufficiali.

Ghostwire: Tokyo sarà ancora un'esclusiva console PlayStation 5 a tempo quando arriverà. Microsoft non ha cambiato i piani quando ha acquisito Bethesda e ZeniMax Media, quindi i giocatori Xbox dovranno aspettare a meno che non prevedano di acquistare la versione per PC.

Lo sviluppatore Tango Gameworks sta già lavorando a un nuovo gioco nel frattempo. Sebbene il prossimo titolo sarà sotto il comando di Xbox, il fatto che sia in fase di sviluppo suggerisce che Ghostwire: Tokyo si stia avvicinando alla fine del proprio ciclo di sviluppo.

Fonte: Gamepur.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli