Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA VI non sarà come GTA V? Potrebbe ricevere espansioni single player e nuove città con DLC ed espansioni

GTA VI tornerà all'epoca 'pre-GTA Online'?

Grand Theft Auto 6 è uno dei giochi più attesi dai fan dopo l'incredibile successo di GTA 5 che, come forse saprete, è riuscito a piazzare la bellezza di quasi 170 milioni di copie dal suo lancio nel 2013.

Rockstar Games ha confermato che GTA 6 è attualmente in sviluppo, ma finora non abbiamo visto nulla dell'atteso gioco e, molto probabilmente, dovremo aspettare ancora molto per riuscire a dare un'occhiata a un trailer o a un video di gameplay.

Tuttavia, stando a un noto insider, sembrano siano emersi dettagli su quello che sarà il supporto post-lancio di GTA 6.

Secondo Tez2, infatti, Rockstar avrebbe già pianificato un supporto post-lancio per il gioco che sarà diverso rispetto all'"epoca GTA Online". Questo perché, secondo l'insider, lo studio tornerà a pubblicare espansioni single player e nuove città attraverso DLC.

L'insider afferma che i lavori per questi contenuti prenderanno il via prima del day one di GTA 6.

Tez2 ha anche affermato che GTA 5 avrebbe dovuto includere un DLC single player e l'intera mappa di Liberty City, ma in seguito Rockstar avrebbe cambiato i suoi piani, dopo il grande successo di GTA Online.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi bisognerà attendere qualche novità da Rockstar per scoprire se GTA 6 riceverà espansioni single player e nuove città attraverso DLC.

Fonte: GTA Forums.