Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online dopo ben nove anni dal lancio ha finalmente un giocatore miliardario

L'impresa ha richiesto più di due anni.

Un giocatore di GTA Online è diventato miliardario nel gioco, nove anni dopo l'uscita.

L'utente Reddit jamcar70 ha condiviso il suo impressionante traguardo nel subreddit del gioco, ottenendo una risposta sbalorditiva da parte dei fan.

L'impresa ha richiesto a jamcar70 due anni, 34 giorni e quattro ore di gioco, come mostra lo screenshot che testimonia il traguardo.

Facendo un po' di conti approssimativi, un utente ha calcolato che si tratta di una media di circa sei ore di gioco al giorno dal lancio avvenuto il 1° ottobre 2013 - e questo solo se jamcar70 ha dedicato qualche ora ogni singolo giorno.

Nei commenti, jamcar70 ha confermato di aver trascorso molto tempo a massimizzare i guadagni tramite l'attività nei nightclub senza dover giocare attivamente.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che GTA 6 sarebbe già costato più di 2 miliardi di dollari, stando all'hacker autore del gigantesco leak che ha fatto trapelare numerosi dettagli sull'atteso nuovo capitolo.

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti