Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row da grande ritorno a flop? I voti delle recensioni

Saints Row ha perso la sua essenza?

Un giorno prima del lancio, le recensioni di Saints Row sono state pubblicate. Si tratta di un reboot di una serie sandbox che non si è mai presa sul serio e lo sviluppatore di Saints Row, Volition, ha mirato a creare una storia più radicata che abbia ancora molti momenti esagerati sparsi durante la sua campagna principale. Ma il gioco ha saputo convincere la critica?

Le recensioni sono molto varie poiché vanno da positive a deluse, e mentre alcuni critici adorano la nuova direzione e il colorato cast di personaggi, altri considerano il gameplay e il nuovo sandbox di Santo Ileso nella migliore delle ipotesi nella media.

Al momento della scrittura, su Metacritic la valutazione media, a fronte di un totale di 43 recensioni, si attesta sul punteggio di 63. Ci sono siti che elogiano il gioco dando 95 come punteggio massimo, ma sono le recensioni "miste" quelle più predominanti. Pesano anche le recensioni negative che per adesso sono sei.

Saints Row sarà disponibile domani su PC e console: se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione curata da Riccardo Cantù.

Fonte: Metacritic

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti