Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Eclipse potrebbe introdurre una razza completamente nuova nell'universo di Star Wars

Una grande novità per l'intera saga.

In un recente podcast i Sacred Symbol hanno rivelato di aver scoperto delle informazioni su di un nuovo gioco legato al franchise di Star Wars che includerà un nuovo personaggio femminile chiamato Sarah:

Sarah è descritta come una figura atletica di circa 30anni facente parte di una razza umanoide. La sua razza guida una sorta di impero chiamato Gli Zaaran, una razza mai vista prima in Star Wars” ha raccontato il conduttore del podcast Colin Moriarty. Tutti pensano che il nuovo gioco sia Star Wars Eclipse.

Guarda su YouTube

Il conduttore ha poi aggiunto che l’impero Zaaran non ha niente a che fare con l’impero fondato poi dal senatore Palpatine fra il terzo e quarto episodio della saga cinematografica, ma che si tratta di una civiltà aggressiva e militaristica con una piccola differenza nei ruoli a seconda del sesso.

Secondo quanto poi riportato, la succitata Sarah si adatterà bene a questa società mentre il suo sposo ci andrà più leggero. Questo sembra essere una chiave di volta nella trama, dato che le coppie sposate agiscono come unità singola nella società Zaaran.

Di Star War Eclipse sappiamo ben poco, tranne il trailer mostrato ai TGA 2021, ma da quanto si percepisce ci vorranno parecchi anni prima che il gioco venga rilasciato, quindi non possiamo neanche sapere se questa nuova razza sarà presente nella versione finale o sarà uno dei tanti cut che troviamo nei giochi.

Fonte:Dualshockers