Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield sarà alla Gamescom? Sì, ma non nel modo in cui sperano i fan

Bethesda conferma la presenza di Starfield.

Le aspettative sono alte per Starfield. Il gioco di ruolo spaziale di Bethesda è la grande esclusiva in arrivo per Microsoft, ma purtroppo i fan dovranno aspettare il 2023 per metterci mano.

All'Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno abbiamo visto uno spettacolare video gameplay di 15 minuti di Starfield. Da allora, giorno dopo giorno, i giocatori hanno chiesto che altri dettagli fossero condivisi da Bethesda.

Sappiamo che tra qualche giorno avrà luogo la Gamescom 2022 e tra i vari partecipanti troveremo appunto Bethesda. Ci saranno informazioni su Starfield quindi? Non nel modo in cui sperano i fan a quanto pare.

Sembra infatti che l'RPG spaziale non mostrerà novità, ma una ripetizione del gameplay che abbiamo visto nel non-E3. Starfield avrà un proprio stand, con il video e anche una riproduzione a grandezza naturale del robot VASCO. I partecipanti alla Gamescom potranno scattare foto con il robot e mostrarlo ai propri amici. Ma è tutto qui.

Guarda su YouTube

In attesa di novità, vi ricordiamo che Starfield arriverà su PC e Xbox Series X/S nei primi mesi del 2023: per ora non c'è ancora una data di uscita. A proposito: sapete che un gruppo di modder è già pronto per creare una patch che corregga inevitabili bug e problemi?

Fonte: PCGamer