Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda conquista l'NBA grazie ad un giocatore di basket

Jarrett Allen è un fan sfegatato di The Legend of Zelda.

Ogni volta che Jarrett Allen, un giocatore dei Cleveland Cavaliers, segna un punto durante una partita, un suono molto riconoscibile per i fan sfegatati di The Legend of Zelda viene riprodotto dagli altoparlanti dello stadio.

Il giocatore di basket ha già mostrato la sua passione per i videogiochi attraverso i social network. Senza andare oltre, in un post sul suo Twitter personale del 12 settembre 2017, possiamo leggere Allen che si congratula con i giocatori in occasione del Video Game Day, sottolineando anche che il suo videogioco preferito è The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Apparentemente, gli allenatori alle partite di basket spesso chiedono ai singoli giocatori quale effetto sonoro vogliono riprodurre dopo aver segnato. Allen non ci ha pensato due volte e ha optato per il tipico suono che sentiamo in qualsiasi The Legend of Zelda quando apriamo uno scrigno o scopriamo un segreto. Il giocatore ha scelto questo suono quando si è unito ai ranghi dei Brooklyn Nets ed è rimasto con i Cleveland Cavaliers fino ad oggi. Nella clip qui sotto potete sentire il suono dal minuto 3:01.

Guarda su YouTube

L'ultimo capitolo in arrivo è The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 che è attualmente in via di sviluppo.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti