Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher ora ha anche un libro di ricette tutte da provare

Per immedesimarsi ancora di più nel mondo di The Witcher.

I fan di The Witcher saranno lieti di sapere che è in lavorazione un libro di cucina con piatti ispirati alla serie di videogiochi. Il ricettario contiene 80 ricette che includono di tutto, da "abbondanti piatti da taverna" a bevande fortificanti.

"Fai un viaggio culinario attraverso il fantastico mondo di The Witcher con ricette gustose e immaginate con cura, ispirate alle vaste ambientazioni, ai personaggi e alla tradizione di The Witcher" si legge nella descrizione. "In questo libro di cucina splendidamente fotografato, Anita Sarna e Karolina Krupecka condividono le loro meticolosamente ricercate e coinvolgenti ricette che offrono ai fan un assaggio dei sapori distinti che un witcher potrebbe assaggiare mentre viaggia per la campagna alla ricerca di mostri da uccidere e monete da guadagnare".

I piatti promettono di "celebrare ingredienti locali e di stagione" dalla mappa culinaria del Continente. Ciò include le ricette di White Orchard, Velen, Oxenfurt, Novigrad, Skellige, Toussaint, Beauclair, Kaer Morhen e altro ancora.

Il libro è attualmente disponibile per il preordine ad un prezzo di $ 35 ed arriverà sugli scaffali il 25 ottobre.

Fonte: The Gamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti