Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

11-11 Memories Retold: diamo uno sguardo al primo, toccante Story Trailer del gioco

Il trailer presenta i due protagonisti, Kurt e Harry.

Bandai Namco ha pubblicato oggi il primo Story Trailer per l'imminente avventura narrativa ambientata nella prima guerra mondiale, 11-11 Memories Retold.

Il gioco, creato in collaborazione con lo studio premio Oscar Aardman e DigixArt, riporta in vita la storia di entrambe le fazioni della Prima Guerra Mondiale, 100 anni dopo la sua conclusione. Il nuovo trailer, svelato oggi, introduce i due personaggi chiave del gioco, Kurt e Harry, sullo sfondo delle trincee.

Kurt, un soldato tedesco interpretato dall'attore Sebastian Koch (nominato per un Emmy), è un padre solo, in prima linea, dopo essersi arruolato per cercare suo figlio, disperso in battaglia. Harry è invece un ragazzo canadese interpretato dall'attore pluripremiato Elijah Wood, arrivato al fronte come fotografo, solo per scoprire la dura realtà della guerra vista dalla prima linea. La trama del gioco ruota intorno a questi due personaggi, ai loro compagni e al loro reciproco collegamento, mentre i giocatori affrontano questa commovente avventura narrativa.

I giocatori potranno sperimentare le due fazioni, sia in prima linea che nelle retrovie, di un complesso evento storico, in un gioco di guerra che vuol rappresentare la pace. Ispirata ad eventi realmente accaduti, la storia di 11-11 Memories Retold è portata in vita con una tecnica artistica innovativa che crea personaggi giocabili come se fossero all'interno di un dipinto.

Potete trovare lo Story Trailer all'interno di questa notizia. Vi ricordiamo che 11-11: Memories Retold sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall'8 novembre. Che ne pensate di questa peculiare produzione di Bandai Namco? Vi è piaciuto il trailer?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti