Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un tuffo nell'Egitto di Assassin's Creed: Origins in un nuovo video gameplay a 4K su Xbox One X

Bayek alle prese con una missione secondaria.

La giornata di ieri è stata l'occasione perfetta per scoprire qualcosa di più del nuovo Assassin's Creed grazie alla nostra ultima prova. Si tratta indubbiamente di un capitolo che ha tante responsabilità e che sembra aver sfruttato i circa quattro anni di sviluppo per modificare diversi elementi dell'esperienza di gioco (i più palesi sono il combat system e la presenza di un sistema di loot ed equipaggiamento che ricorda sotto diversi aspetti gli RPG più in voga negli ultimi anni).

Assassin's Creed: Origins propone anche dei cambiamenti a livello di attività secondarie con delle quest più complesse e caratterizzate da obiettivi multipli che si intrecciano tra loro. La volontà di Ubisoft pare chiara in questo senso: rendere più complesse anche le attività secondarie al fine di non trasformarle in mansioni meccaniche e non particolarmente interessanti. Se il risultato finale sarà all'altezza rimane tutto da vedersi ma intanto DualShockers ha pubblicato un nuovo video gameplay incentrato proprio su una di queste sidequest.

Il nuovo video gameplay ci permette, inoltre, di dare un'occhiata ad Assassin's: Creed Origins a 4K su Xbox One X:

Cosa ne pensate? Nel caso in cui non abbiate apprezzato gli ultimi capitoli potreste tornare sulla serie con questo nuovo Assassin's Creed?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti