Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La modalità Hunter/Hunted di Fallout 76 funzionerà in modo molto simile alla battle royale

Nuovi dettagli per il PvP del gioco di Bethesda.

Bethesda ha rilasciato una guida multiplayer per Fallout 76 dove sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sull'intrigante modalità Hunter / Hunted PvP e sembra che abbia molto in comune con la battle royale, come il circolo che si restringe con il tempo.

Come riporta PCGamer, la modalità Hunter / Hunted può essere sintonizzata sulla radio del Pip-Boy se desiderate partecipare a una partita di questo tipo.

"Una volta che almeno quattro giocatori si sono uniti alla coda Hunter / Hunted Radio, ai partecipanti verrà assegnato un altro cacciatore specifico da tracciare e assassinare", si legge nella guida. "Sei libero di cercare e distruggere la tua preda in una vasta area, con un limite di un'ora. Non essere troppo arrogante, tuttavia, perché il tuo assassino potrebbe nascondersi dietro la curva successiva, e il tuo obiettivo potrebbe decidere di contrattaccare."

"Nel corso del tempo, le dimensioni dell'area di caccia diminuiranno, costringendoti ad avvicinarti alla tua vittima e assassina attuale. Dopo aver ucciso il tuo obiettivo, sarai assegnato al giocatore che stavate monitorando, e così via, fino a quando rimane un solo cacciatore."

Che ne pensate?

Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Nell'attesa, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.