Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: Aftermath mostra l'epico scontro tra RoboCop e Terminator

Scontro fra titani.

L'uscita di Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione recentemente annunciata per il popolare videogioco di combattimento, arriverà tra circa una settimana, e lo sviluppatore NetherRealm Studios sta rilasciando alcuni succosi trailer. Ora sono stati svelati due nuovi video che mostrano l'epico scontro tra due icone cinematografiche: stiamo parlando di RoboCop e Terminator.

Uno dei tre nuovi personaggi giocabili nell'espansione Aftermath è la versione degli anni '80 di RoboCop interpretato da Peter Weller. Il videogioco presenta sia la voce che il volto di Weller, cosa diversa per Terminator che ha sì le fattezze di Arnold Schwarzenegger, ma non la voce.

Chi ha già acquistato Mortal Kombat 11 può già preordinare l'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath, che include la prima espansione narrativa nella storia della serie, tre nuovi personaggi giocabili (Fujin, Sheeva e RoboCop), tre pacchetti di skin (che includono tre skin ciascuno) scaglionati nel tempo e la skin "Thanks a Million" per Johnny Cage. Tutto questo al costo di €39,99. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione dei trailer.

Mortal Kombat 11: Aftermath uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia il 26 maggio e attualmente sono attivi i pre-order.

Fonte: Comic Book

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti