Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splatoon 2 ha una data d'uscita ufficiale

Il Nintendo Direct svela anche la modalità co-op Salmon Run.

Come promesso dalla compagnia nipponica il Nintendo Direct di ieri si è concentrato anche e soprattutto su ARMS e Splatoon 2 e in questo caso parliamo in particolare del ritorno dei simpatici inkling.

Come riportato da Eurogamer.net, nel corso del direct c'è stato spazio soprattutto per due annunci riguardanti l'esclusiva prevista per Nintendo Switch. La prima è la data d'uscita ufficiale: Splatoon 2 sarà disponibile a partire dal 21 luglio.

Il secondo annuncio è invece legato a una modalità completamente inedita denominata Salmon Run.

Si tratta di una modalità co-op in cui quattro giocatori dovranno raccogliere dei "Power Eggs" resistendo agli attacchi di quelli che sono in sostanza i loro genitori, i Salmonid.

Ulteriore novità legata al mondo di Splatoon 2 è l'annuncio di tre nuovi Amiibo che se utilizzati con il titolo appariranno nel mono di gioco e potranno essere personalizzati sotto diversi aspetti.

Cosa pensate degli annunci riguardanti Splatoon 2? Acquisterete questa esclusiva Switch?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti