Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wo Long Fallen Dynasty sarà difficile, Team Ninja spiega perché avrà un solo livello di difficoltà

Nessuna 'easy' mode per l'action game in arrivo.

Il prossimo gioco d'azione di Team Ninja, Wo Long: Fallen Dynasty non avrà una modalità "facile" e avrà un solo livello di difficoltà.

Lo ha rivelato il produttore Masaaki Yamagiwa in un'intervista con MP1st (via NextGen Player, che ha condotto l'intervista al TGS 2022).

Yamagiwa-san ha detto: "pensiamo che sia "buono" avere una difficoltà fissa, in modo che tutti abbiano la stessa esperienza di superare un ostacolo molto intenso e in modo che tutti provino la sensazione di avercela fatta. Ma l'avvertenza è quella di dare ai giocatori tutti i modi diversi per farlo".

"Si può parlare con i propri amici e dire: 'Ho battuto questo boss e questo è il modo in cui l'ho fatto'".

"È davvero importante mantenere la stessa sfida e dare ai giocatori diversi modi per superarla. Wo Long non è assolutamente un gioco facile, ma stiamo lavorando per dare ai giocatori tutta la libertà di giocare come vogliono, superando gli ostacoli a modo loro".

"Una cosa che mi viene in mente è il sistema di morale. Si ha un grado di morale e, aumentandolo, si diventa più forti e lo si può usare per scegliere quali nemici combattere, o aumentarlo per affrontare un nemico più difficile e forse sarà un po' più facile ora che si è più forti".

"È anche possibile far salire di livello il personaggio come in un tradizionale gioco di ruolo d'azione e diventare più forti in questo modo".

"C'è anche il multiplayer, per cui è possibile collegarsi con i propri amici, altre due persone, per un totale di tre online, e affrontare i boss in gruppo".

"Stiamo dando ai giocatori la possibilità di affrontare tutte queste cose a modo loro, e questo è molto importante per il design di Wo Long".

Se siete interessati a scoprire quanto sia difficile Wo Long, potete farlo ora, dato che è stata pubblicata una demo su PS5 e Xbox Series X/S.

L'uscita di Wo Long Fallen Dynasty è prevista per il 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Mp1st.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti