Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles 3 in una breve clip ci mostra com'è migliorato il combattimento

Ci stiamo avvicinando sempre più a Xenoblade Chronicles 3.

Xenoblade Chronicles 3 arriverà prima del previsto e, mentre il suo lancio si avvicina, il ritmo con cui Nintendo lancia nuovi dettagli sul gioco di ruolo d'azione sta iniziando a prendere slancio. Nelle ultime settimane sono emerse curiosità interessanti sulla sua storia, il mondo, i personaggi e il combattimento e Nintendo continua a focalizzarsi su questi fornendo maggiori dettagli a riguardo.

Di recente, ad esempio, la pagina YouTube giapponese ufficiale di Nintendo ha caricato un paio di clip del gioco e, sebbene siano entrambi piuttosto brevi perché durano solo pochi secondi ciascuno, mostrano alcune delle nuove funzionalità che Xenoblade Chronicles 3 introdurrà nel suo sistema di combattimento.

Oltre a poter passare liberamente da un personaggio all'altro nel bel mezzo del combattimento, una novità per la serie, un'altra nuova meccanica consentirà anche ai giocatori di orientarsi rapidamente sul campo di battaglia in modo da sfruttare al meglio gli attacchi da dietro o sul fianco.

Cover image for YouTube videoフィールド切り替え
Cover image for YouTube videoクイックムーブ

Xenoblade Chronicles 3 doveva uscire a settembre ma recentemente è stato anticipato: il gioco arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 29 luglio.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti