Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblades Chronicles 3, Monolith invia una mail agli utenti giapponesi

L’azienda racconta i piani futuri sulla saga.

In una mail inviata agli utenti giapponesi, Nintendo ha condiviso un messaggiodel senior director di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, che si è occupato del recente Xenoblade Chronicles 3.

Nella mail, recuperabile sul sito Nintendo Everything e della quale facciamo un riassunto, Takahashi racconta i piani futuri dell’azienda sulla saga, spoilerando tuttavia alcune cose che potrebbero infastidire chi non ha ancora messo mano sul titolo.

L’esordio è il classico ringraziamento agli utenti che hanno acquistato Xenoblade Chronicles 3 e per il supporto che hanno dato alla saga sin dal suo esordio su Wii avvenuto 12 anni fa. Secondo Takahashi il gioco è il culmine delle conoscenze che Monolith Soft ha acquisito in questi anni, e proprio perché si tratta di culmine, per lui è anche un punto di stop per quanto riguarda le avventure nate dall’esperimento Klaus.

Questo tuttavia non significa la fine della saga, è giusto un punto di fermo nella sua testa. Tetsuya dice che chi ha giocato al titolo e all’Expansion Pass può immaginare quale sarà la nuova linea che prenderà forma in futuro.

Nel frattempo, si raccomanda con chi sta giocando a Xenoblade Chronicles 3 di farsi un giro sui punti taggati con un punto interrogativo sulla mappa, in quanto ci saranno incontri interessanti da fare.

Fonte: Nintendo Everything

Commenti

More News

Ultimi Articoli