Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 2042 si aggiorna alla versione 4.0 con oltre 400 correzioni e miglioramenti

Disponibile dalla prossima settimana.

La prossima settimana sarà cruciale per Battlefield 2042. L'aggiornamento 4.0 promette infatti la bellezza di 400 tra correzioni e miglioramenti vari e che dovrebbero portare l'FPS DICE a tornare quantomeno appetibile. L'annuncio arriva direttamente da Kevin Johnson, il Community Manager del team di sviluppo, via Twitter.

I miglioramenti colpiranno tutti gli aspetti di gioco, dagli specialisti ai mezzi, passando alla quality of life. Tutto è stato ricalibrato e anche se non abbiamo ancora una data precisa sull'arrivo dell'aggiornamento, la tensione è palpabile.

L'update 4.0 infatti, arriva dopo uno scambio intensivo tra i giocatori e DICE e qualora non andasse tutto per il meglio, potrebbe rappresentare la pietra tombale sul progetto. Non vogliamo essere pessimisti ovviamente, del resto DICE è un team che vanta un know-how eccezionale, ma si giocano davvero tanto. Ricordiamo che nel frattempo Battlefield 2042 è crollato su Steam a meno di 1000 giocatori contemporanei, un valore che si spera, possa cambiare in meglio nei prossimi giorni.

Guarda su YouTube

Fonte: GameSpot