Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: quasi tutta CD Projekt RED sta lavorando sull'espansione

Lo studio di The Witcher fa chiarezza.

Cyberpunk 2077 occupa ancora la maggior parte del tempo di sviluppo di CD Projekt RED, secondo una recente presentazione dell'azienda. Un grafico che è stato mostrato come parte della riunione rivela che la stragrande maggioranza degli sviluppatori di CDPR sta lavorando all'imminente espansione di Cyberpunk, con un team più piccolo messo da parte per il supporto continuo del gioco attraverso patch e hotfix.

Questo supera di gran lunga il team che lavora al prossimo gioco della serie di The Witcher. Anche in seguito al reveal ufficiale del gioco a marzo, il gruppo impegnato sul prossimo capitolo è più piccolo, suggerendo che ci vorrà del tempo prima di dare una buona occhiata al gioco.

CD Projekt Red ha chiarito questa cosa dopo che la presentazione è stata resa pubblica, poiché la grafica originale affermava invece che la maggior parte degli sviluppatori stava lavorando al prossimo gioco di The Witcher. Lo studio si è affrettato a spiegare che non è così e la maggior parte del suo staff sta ancora lavorando alla prossima espansione di Cyberpunk 2077.

Tuttavia i fan di Cyberpunk 2077 dovranno attendere ancora diverso tempo, poiché l'espansione dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Fonte: Forbes

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti