Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry a tutto Vaas con l'attore Michael Mando che vorrebbe una serie TV o un film

Michael Mando, il Vaas in Far Cry 3 lancia qualche suggerimento.

Avere una personalità psicopatica non è solo uno dei requisiti principali per diventare un antagonista nella serie di Far Cry. Ma anche una personalità interessante, unica, con un concept che continua a incuriosire molte persone deve essere la giusta formulazione.

Molti dei principali personaggi antagonisti sono stati generati dalla serie Far Cry e Vaas Montenegro è uno di questi. Il ritorno di Vaas nel DLC Far Cry 6 fa sì che l'attore Michael Mando abbia l'idea di portare Vaas in uno show televisivo o in un film. Parlando con GAMINGbible, Mando ha spiegato il suo desiderio di portare Vaas in uno show televisivo o in un film. Ha parlato con Ubisoft della sua idea qualche anno fa sulla produzione cinematografica.

"Ho parlato con Ubisoft in Italia alcuni anni fa. Abbiamo preso un caffè e ho detto loro un paio di idee che avevo per un film", ha detto Mando. "E ho un paio di idee davvero fantastiche di cui ho parlato con Greg Russo [lo scrittore di Mortal Kombat 2021], che è molto interessato a Vaas come personaggio e alla realizzazione di un film. Ne ho parlato con alcuni sceneggiatori di Breaking Bad e Better Call Saul e sono interessati. Ho anche parlato con dei produttori a Los Angeles. Penso che se i fan lo chiedessero davvero, sento che potremmo darglielo, giusto? Penso che siamo molto vicino, vedremo cos'ha in serbo il futuro".

Guarda su YouTube

Per adesso Ubisoft non ha in cantiere una serie TV o un film con Vaas, ma è probabile che l'idea dell'attore venga presa in considerazione in futuro.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti