Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Motorsport promette un focus importantissimo sul weekend di gara nel multiplayer

Un grosso passo avanti per Turn 10.

Forza Motorsport ha fatto bella mostra di sé all'Xbox & Bethesda Showcase, puntando forte sui miglioramenti tecnici e qualitativi dell'opera. Presto potremmo sapere qualcosa in più anche sul gameplay in senso stretto ma molti indizi cominciano a farsi strada per configurare un online nuovo di zecca.

Turn 10 infatti ha ripetuto spesso come i weekend di gara avranno una struttura simile a ciò che accade nella realtà e ha voluto confermarlo ancora oggi, con un nuovo tweet:

"Avete chiesto gare multiplayer più profonde e autentiche e abbiamo deciso di trasformarle in realtà. Il nuovo Forza Motorsport si concentra sulla crescita delle competenze e sulla costruzione della comunità, incorporando una struttura simile a un weekend di gara con prove libere, qualifiche e una featured race".

Dunque, il tutto sembra prendere una piega molto precisa e viste le numerose novità alla fisica delle vetture e sue componenti, anche le prove libere avranno un impatto davvero importante. Si avvicina la Gamescom e si spera verrà mostrato qualcosa di nuovo in tal senso.

Commenti