Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 svela la nuova peculiare modalità Music Rally

La modalità di Gran Turismo 7 sarà legata alla colonna sonora del gioco.

Una delle novità più strane aggiunte a Gran Turismo 7 è Music Rally, una modalità completamente nuova che si concentra sull'audio piuttosto che sulle corse.

Parlando durante la presentazione di questa settimana, il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha spiegato di voler trovare un modo per consentire ai fan di godersi l'enorme colonna sonora del gioco durante la guida.

La soluzione è una modalità bizzarra, che vi vedrà guidare attraverso i checkpoint per "ricaricare" i beat del brano. Questi beat vengono "spesi" sul tempo della canzone, il che significa che dovrete guidare più velocemente se la musica avrà un BPM (beat per minute) più veloce. Nonostante questo, il concetto generale della modalità è quello di permettere di godersi la OST, piuttosto che concentrarsi troppo sulle corse.

È un'aggiunta strana, ma sembra che potrebbe essere divertente, soprattutto se siete fan della colonna sonora del gioco, che conterrà 70 artisti e oltre 300 canzoni.

Fonte: Pushsquare.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti